Leomadiamant: lavorazione materiali compositi

Lavorazione materiali compositiLa Leomadiamant opera nel settore degli utensili superabrasivi in Diamante e CBN a legante galvanico resinoide, una tipologia di materiali adoperati dall’industria meccanica in diversi settori produttivi. Con tale materiale, infatti, è possibile realizzare congegni ad elevata precisione, pronti per essere utilizzati nel settore aerospaziale, automobilistico, e nautico, o per la manipolazione della pietra, di vetroresine, plastici rinforzati o per la lavorazione materiali compositi.

Leomadiamant è un’azienda leader nel suo settore, che da più di quarant’anni opera con passione e professionalità, grazie all’elevata automazione della sua struttura che è dotata di macchinari tecnologici e in continua evoluzione. Ma non solo, l’azienda si avvale di un team di professionisti e tecnici specializzati nella lavorazione materiali compositi in grado di realizzare utensili pronta consegna o su disegno del cliente.

La nostra forza risiede nella vasta scelta di articoli che proponiamo, tutti di comprovata qualità e funzionalità, con la possibilità di venire incontro alle esigenze specifiche della committenza, per progettare insieme utensili ad hoc, resistenti e prestanti.

Tra le offerte più innovative del catalogo aziendale vi sono le molette gambo, proposte nelle misure da 3 a 6 mm o i dischi da taglio, le limette e mole su gambo e un intero catalogo che riguarda la lavorazione materiali compositi. Per avere un quadro completo delle lavorazioni disponibili, puoi visitare il sito aziendale e compilare un semplice format, che ti consentirà di analizzare tutte le tipologie di compositi realizzabili.

Per la tua azienda, affidati con fiducia alla lavorazione materiali compositi Leomadiant

Passione, impegno, professionalità e serietà, queste sono le parole chiave che raccontano meglio il lavoro svolto da Leomadiamant e il motivo per il quale è diventata un’azienda leader nel suo settore. Il suo sforzo costante a migliorare le competenze con l’innovazione della tecnica e l’elevata competenza nella lavorazione dei materiali compositi, le consentono di realizzare utensili specifici in tempi brevi e con la massima precisione.

Per raggiungere tali standard di qualità, l’azienda si avvale di personale in costante formazione e di macchinari in continua innovazione e manutenzione, per venire incontro alle esigenze delle aziende partner.

Fiore all’occhiello dell’industria è la lavorazione di materiale composito: congegni costituiti da più componenti con proprietà e natura diversi, lavorati opportunamente per dar vita ad utensili resistenti, prestanti e di qualità eccellente. Attraverso specifiche lavorazioni, Leomadiamant, realizza manufatti o rinforzi in materiali compositi anche attraverso la sdiamantatura e la ridiamantataura di particolari in contolavoro.

Grazie al sistema di produzione e alla tecnologia Advanced Vacuum Technology, è possibile produrre utensili dalle eccezionali prestazioni ed utilizzabili per le più svariate applicazioni.

Form richiesta informazioni

* Campi obbligatori
L’invio della richiesta di informazioni tramite il presente modulo comporta l’accettazione dell'informativa trattamento dei dati personali consultabile QUI

La sede di LEOMA DIAMANT è in Via G.Marconi, 1/A  10040 Druento (TO) Italy